Seguici
  • No products in the cart.
Image Alt

Chi siamo

Da sempre ci sta a cuore la sicurezza dei più piccoli; pertanto effettuiamo una rigorosa scelta dei migliori brand di giocattoli

Che sia la bambola del momento, le costruzioni o il gioco da società, Toylandia dispone di centinaia di giocattoli, per accontentare tutti i bambini.

Grazie ad accordi con i nostri fornitori, riusciamo ad avere i prezzi più competitivi del mercato. Vieni a trovarci, non te ne pentirai!

Chi siamo

Toylandia Giocattoli nasce a Marsala nel 1972, nella storica via Calogero Isgrò, grazie all'idea nonché alla passione del suo fondatore Giovanni Licari.
Subito dopo il debutto si afferma rapidamente nel settore dell'intrattenimento e dei giocattoli e nel 1987 si trasferisce in Piazza del Popolo, sempre a Marsala, in una sede ampia e ricca di nuovissimi giochi.
L'azienda, nata soprattutto da un'immensa dedizione, rappresenta in famiglia un fulcro perfetto tra lavoro e passione comune tanto da conseguirne nel 1996 l'ingresso in attività del figlio Nicola Licari. Tale evento porterà la realtà di Toylandia Giocattoli ad un nuovo periodo, ovviamente caratterizzato da una svolta generazionale, che però riguarda e lo stesso Nicola e l’evoluzione in materia di giochi!
Nascono infatti i videogiochi, oggi divenuti dei veri e propri computer, che fanno dei giochi stavolta non solo divertimento ma anche cultura.
La PlayStation, come tantissimi altri giochi evolutivi, hanno fatto si che il mondo del gioco, ricordato semplice e soprattutto riservato ai piccoli, diventasse un mondo per tutti e quindi anche per i più grandi.
Il continuo evolversi di Toylandia, in questo magnifico mondo, è sempre stato costante ed al passo coi tempi e l'innovazione; da tale impegno, un risultato ottimale che ne ha prodotto, nel tempo, un affermarsi della realtà di Toylandia Giocattoli non solo nella provincia di Trapani, ma anche nell'intera Sicilia occidentale.
Da qui una data storica, e cioè il 3 Dicembre 2006: Toylandia Giocattoli rinnova radicalmente il suo stile e si porge al mercato dei giochi in un palazzo dell’antico '700, sempre a Piazza del Popolo, trasformato, con sapiente scelta inventiva nonché fantasia in un vero castello dei sogni! E tutto in tre piani fantastici pieni di colori dove il nostro personale qualificato sarà pronto a guidarvi nella scelta dei vostri giocattoli!